SIR SAFETY SYSTEM RIVOTORTO – ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO 1-3

Foligno Volley2021 Antico Pastificio Umbro

La trasferta a Rivotorto dell’ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO si chiude con una vittoria per 3 a 1 a favore delle folignati.

Le ragazze di coach Fiorella DI LEONE venivano da una settimana difficile sotto il profilo psicologico a causa di una falsa positività al COVID 19 che ha fermato l’attività fino allo scorso giovedì, dopo i tamponi di controllo, tutti negativi.

Le bianco azzurre sono scese in campo contro una SIR SAFETY SYSTEM agguerrita che, soprattutto in battuta ha messo in difficoltà, in più di una occasione le nostre ragazze.

Da segnalare nel secondo set l’infortunio della folignate Chiara Roncolino che ha riportato una distorsione ad un ginocchio dopo un attacco, ricadendo malamente sul piede sinistro. La gara ha subito 15 minuti di stop per soccorrere l’attaccante dell’ANTICO PASTIFICIO UMBRO che è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso.

Tornate in campo dopo l’interruzione le folignati perdono il set e sono ora sull’uno pari.

Nota positiva della giornata sono state le giovani Ferri, Manni e Beddini. Ripetutamente inserite nel sestetto da coach Fiorella di Leone, hanno apportato, soprattutto con Penelope Manni, una ventata di freschezza nel gioco delle bianco azzurre.

Le folignati, pur vincendo, hanno messo in luce il disagio subito per lo stop all’attività di 15 giorni che ha influito sulla tenuta psicologica durante questo match. La normale ripresa dell’attività di allenamento farà sicuramente bene allo spirito delle ragazze.

Alla sfortunata Chiara Roncolino vanno gli auguri di tutto lo staff e dei sostenitori della FOLIGNO VOLLEY per una pronta guarigione. Forza Chiara!!!

Penelope Manni

Penelope Manni

SIR SAFETY RIVOTORTO – ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO 1-3 (25-19 22-25 14-25 21-25) 

All. DI LEONE Fiorella
II All. GUERRINI Claudio
STELLA Valentina 15
MAIULI Sara (C) 1
MOSCONI Elisa 8
DELL’INNOCENTI Virginia 7
FATTORINI Aurora 15
RONCOLINO Chiara
NENCIONI Gaia 2
MESSINEO Antonella
MANNI Penelope 6
BEDDINI Eleonora
FERRI M. Sofia
PROIETTI PEPARELLI Gaia (L1)
TREDICI Penelope (L2)

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat
X