Si aggiungono nuove figure professionali

VIS FIAMENGA VOLLEY FOLIGNO

Si aggiungono nuove figure professionali

Alla corte della Vis Fiamenga Volley Foligno, che affronterà con le sue atlete tutti i campionati regionali e provinciali per la stagione 2017/18, arriveranno nuove figure professionali.

 

 Preparatore fisico Mario De Innocentiis:

Laureato in scienze motorie e sportive, proviene dal mondo del basket e fa parte degli staff delle rappresentative umbre, oltre a svolgere l’attività di docente e personal trainer, vanta esperienze passate nel volley Umbro di B1 femminile.

 

 Sport therapist Ulderico Bloise:

Laureato in scienze motorie e sportive, specializzato in scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate. Massofisioterapista e docente presso la scuola E. Fermi per i corsi di massofisioterapia e massaggiatore sportivo. Già da un po’ di anni collabora nel mondo della pallavolo e vanta esperienze professionali con medici e terapisti di alto livello, in ambito sportivo.

 

 Biologa e Nutrizionista Simona Pistolese:

Laureata in Scienze biologiche e specializzata in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana, opera nel mondo sportivo collaborando a livello sportivo con società di basket, calcio, nuoto, palestre, centri fisioterapici e segue costantemente giovani atleti professionisti.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat