SERIE D F girone B – Esordio in campionato per le giovani di coach Mirko Nocchi

Le giovani atlete della SERIE D sconfitte con onore a TODI

L’esordio della SERIE D della FOLIGNO VOLLEY in casa della SALUMIFICIO BATTISTI TUDER VOLLEY ha il sapore un po’ amaro delle occasioni mancate.

Le giovani atlete allenate da Coach MIRKO NOCCHI, tornato a Todi da ex, hanno lottato quasi ad armi pari con la forte compagine avversaria e in alcuni frangenti dei vari set si sono addirittura trovate a condurre per diverse lunghezze.
Lo score finale 25-22, 26-24 e 25-20 descrive una bella gara persa dalla FOLIGNO VOLLEY soprattutto nel fondamentale della ricezione sotto i colpi ben assestati delle padrone di casa al servizio.

Dalle parole di Coach NOCCHI, a fine gara, traspare un cauto ottimismo per il campionato appena iniziato.
Consapevole del lavoro da svolgere, già dalla prossima settimana, in palestra con le proprie atlete e conoscendone caratteristiche e valore, il tecnico bianco azzurro è fiducioso di poter recuperare il gap attuale con le più forti squadre del torneo.

Ottimi segnali in campo sono venuti dal muro con le sorelle MARIA CHIARA FEBBRARI e ANGELICA e dal settore offensivo con ELETTRA TAJOLINI e GAIA GUIDOBALDI. Ottimo anche il lavoro delle centrali LAURA CRESCIMBENI e MARIA CHIARA FEBBRARI.

Prossimo appuntamento sabato 22 ottobre alle ore 21:00 al PalaCiccioli contro AVIS PALLAVOLO DERUTA che nel primo round del campionato ha osservato il turno di riposo.

Risultati e Classifiche CLICCA QUI

FOLIGNO VOLLEY

TAJOLINI ELETTRA (K)
RONCETTI MATILDE
FEBBRARI MARIA CHIARA
FEBBRARI ANGELICA
MICANTI AZZURRA
TRABALZA LUCIA
CRESCIMBENI LAURA
PEPPONI LUCIA
GUIDOBALDI GAIA
PEPPONI ELISA (L)

All. MIRKO NOCCHI

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat