SERIE CF ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO 3 – SANGEMINI SAN GIOVANNI BOSCO 0

Ancora una gara vinta 3 a 0 per le bianco-azzurre dell’ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO.

Questa volta a scontrarsi con la capolista guidata da coach Fiorella DI LEONE è la malcapitata SANGEMINI SAN GIOVANNI BOSCO che, nonostante la grinta e la determinazione messe in campo, nulla ha potuto contro la squadra più in forma del momento nel girone B della SERIE CF.

La solita, occorre dirlo, Valentina STELLA con 15 sigilli si è confermata come “martello” della FOLIGNO VOLLEY, seguita, con 11 palle messe a terra, da Aurora FATTORINI.
Valentina STELLA,
ottimamente servita da capitan Sara MAIULI, ha sfoggiato colpi micidiali da posto 2 come da seconda linea con naturalezza e grande padronanza del campo.

Nella cronaca del match c’è veramente poco da segnalare. Il punteggio finale 25-18 25-13 25-17 è lì a testimoniare una evidente disparità dei valori in campo.
Qualche errore gratuito di troppo da parte delle padrone di casa hanno reso un po’ meno pesante la sconfitta finale della SANGEMINI SGB.

Hanno trovato spazio in campo nella fila dell’ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO anche le giovani atlete del vivaio: Agnese DUCCI in regia, Giulia TRABALZA, Maria Chiara FEBBRARI e Maria Sofia FERRI nel ruolo di libero.

Nonostante qualche problema iniziale dovuto da una scarsa qualità della rete GSM, anche questo match è stato trasmesso in diretta Facebook con un buon successo di pubblico.

Prossima gara, recupero della 3 giornata di andata, si svolgerà a SPOLETO sul campo della MONINI sabato 22 maggio alle ore 18:00.

ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO 3 – SANGEMINI SAN GIOVANNI BOSCO 0 (25-18 25-13 25-17)

Valentina STELLA

Valentina STELLA

All. DI LEONE Fiorella
II All. GUERRINI Claudio

STELLA Valentina 15
MAIULI Sara (C) 6
MOSCONI Elisa 6
DELL’INNOCENTI Virginia 7
FATTORINI Aurora 11
GRIMALDI Kelly 2
NENCIONI Gaia 5
MESSINEO Antonella
MANNI Penelope
DUCCI Agnese 1
FEBBRARI Maria Chiara
CRESCIMBENI
FERRI M. Sofia (L2)
TREDICI Penelope  (L1)

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat