La FOLIGNO VOLLEY perde GARA 1 di semifinale PLAY OFF a TODI contro la TUDER VOLLEY per 3 a 1.
Una partita che somiglia più ad una vera e propria battaglia sul parquet del palazzetto di TODI quella che ha visto opposte due squadre derminate a lottare punto su punto.
Davanti ad un folto e rumoroso pubblico (nutrita anche la presenza dei sostenitori della FOLIGNO VOLLEY), la VEBA Parquet – TUDER VOLLEY ha faticato non poco per avere la meglio sulla squadra ospite che ha sfoderato un gioco aggressivo e a tratti coraggioso.
Alla fine dei 4 parziali ha prevalso la squadra che ha commesso meno errori gratuiti ed i punteggi fotografano i valori in campo equivalenti (25-20, 23-25, 28-26 e 25-22) tra le due formazioni.
Sempre in evidenza tra le ragazze allenate da Fiorella di Leone le attaccanti RECINE (20 punti), STELLA (13 punti) e MAIULI Marta (9 punti). Poco servite le centrali che non hanno potuto mettere a segno molti punti. Buoni risultati vengono anche da muro, difesa e ricezione.
Le ragazze della TUDER hanno fatto prevalere la loro esperienza in questo tipo di gara, dove la tensione può giocare un ruolo determinante, specialmente nei punti chiave dell’incontro.
Mercoledì 1° maggio alle 19:00 al Pala-Ciccioli di P.ta Todi ci sarà GARA 2 di semifinale.
FOLIGNO VOLLEY
Baldoni 5
Maiuli M. 9
Maiuli S. 4
Monti 2
Recine 20
Salvi 3
Stella 13
All. FIORELLA DI LEONE
II All. CLAUDIO GUERRINI
Ass. All. RICCARDO LANDI
Prep. Atlet. STEFANO BIANCHI
0 commenti