SERIE C: GARA 2 FINALI PLAY OFF

Nella cornice di un Pala-Ciccioli vestito a festa per l’occasione, si chiude l’avventura per la promozione in serie B della FOLIGNO VOLLEY.

Perdendo 3 a 1 (15-25, 25-20, 17-25, 24-26) in GARA 2 contro una SEASON VITT CHIUSI granitica e determinata, la FOLIGNO VOLLEY chiude la stagione con un onerevolissimo secondo posto in campionato.

Le ragazze di Coach FIORELLA DI LEONE hanno disputato una buona gara, buttando il cuore oltre la rete nella metà campo delle avversarie, consapevoli dell’importanza della sfida che stavano affrontando.

Sugli spalti, gremiti, le opposte tifoserie non hanno mai smesso di incitare le dodici atlete in campo. Foltissima e rumorosa la rappresentanza dei supporters toscani. Tantissimi folignati hanno voluto stringere la squadra di casa in un grandissimo ed affettuoso abbraccio.

La società sportiva FOLIGNO VOLLEY ringrazia tutte le ragazze, i genitori, i tifosi e lo staff tecnico per questo meraviglioso traguardo raggiunto in una stagione memorabile per la pallavolo femminile cittadina.

Alla SEASON VITT CHIUSI vanno i complimenti della FOLIGNO VOLLEY ed un grande “In bocca al lupo” per la prossima stagione in serie B.

L’appuntamento è per la prossima stagione agonistica con la consapevolezza, per la società, di aver intrapreso la strada giusta per far crescere un movimento pallavolistico femminile puntando tutte le sue energie sul vivaio, che dal MINI VOLLEY alla SERIE C, hanno regalato grandissime emozioni e molti incoraggianti successi.

Un grazie speciale va alla curva della FOLIGNO CALCIO che, in un gemellaggio con i supportesrs della FOLIGNO VOLLEY, ha messo a disposizione striscioni e bandiere che hanno reso ancora più memorabile questa GARA 2 di finale al Pala-Ciccioli.

L’energia sportiva folignate lancia segnali di grande vivacità, nel solco della tradizione che la città vanta, e la FOLIGNO VOLLEY è orgogliosa di esserne promotrice e attrice di primo piano sul territorio.

FOLIGNO VOLLEY

Adriani
Baldoni 4
Maiuli M. 8
Maiuli S. 3
Manni
Margaritelli
Montanari 5
Monti
Recine 19
Salvi 9
Stella 11
Rosi
Proietti Peparelli (L)
Tredici (L)

All. FIORELLA DI LEONE
II All. CLAUDIO GUERRINI
Ass. All. RICCARDO LANDI
Prep. Atlet. STEFANO BIANCHI

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat