SERIE C: FOLIGNO VOLLEY vs ELLERA VOLLEY

Serie C Foligno Volley

Bel colpo della FOLIGNO VOLLEY che sconfigge in casa per 3-1 l’ELLERA VOLLEY facendo un bel balzo in classifica.

Le bianco-azzure di casa hanno perso il primo set per 13-25 e sono apparse in difficoltà contro la squadra ospite che ha iniziato al gara con grinta e determinazione.

Nella seconda frazione di gioco sono calati sensibilmente gli errori e le ragazze della coach Di Leone hanno ripreso le avversarie chiudendo il set sul 25-21.

Nel terzo e nel quarto set le giocatrici in campo hanno regalato emozioni ad entrambe le tifoserie presenti al Pala-Ciccioli. Praticamente sempre sulla parità, entrambe le frazioni se le aggiudica la FOLIGNO VOLLEY con un doppio 26-24.

Tre punti preziosi conquistati contro una squadra avversaria agguerrita che non ha regalato granchè sul terreno di gioco, con una situazione infortuni che ancora appesantisce la formazione folignate (anche Marta Maiuli ha problemi fisici e non ha potuto giocare), danno ancora più fiducia e coraggio per il proseguio del campionato.

Per questa partita sono state convocate, dal folto vivaio folignate, le giovani promesse Ferri, Mazzichi e Febbrari.

La crescita, sul piano fisico e sul piano psicologico, delle folignati è costante grazie al lavoro della coach Di Leone e del preparatore atletico Stefano Bianchi ai quali vanno i complimenti della Società FOLIGNO VOLLY per il grande lavoro fin qui svolto.

FOLIGNO VOLLEY
#5 Baldoni 11
#19 Di Arcangelo 2
#13 Salvi 7
#3 Stella 21
#4 Venturi 11
#2 Vindice 7
#49 Carbonari
#21 Ferri
#49 Carbonari
#44 Mazzichi
#29 Febbrari
#16 Proietti (L1)

All. Fiorella di Leone – Claudio Guerrini

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat