SERIE C: FOLIGNO VOLLEY vs ECOMET MARSCIANO 3-0

Bella e convincente prova della FOLIGNO VOLLEY che, sul campo amico del Pala-Ciccioli, sconfigge con un secco 3-0 la ECOMET MARSCIANO.

Primo set subito in vantaggio per le padrone di casa che non lasciano entrare in partita le atlete della squadra ospite. In evidenza fin da subito Recine che mette a terra un’alta percentuale di palloni che le vengono serviti. Punteggio alla fine del primo set 25-13.

Nel secondo set la compagine allenata da Fiorella di Leone sembra prendersi una pausa ma è solo un’impressione. Le marscianesi della ECOMET aumentano il livello di gioco ma le bianco azzurre continuano a tenere alta l’attenzione soprattutto in difesa con Peparelli e Monti che faranno la differenza. Il set si chiude con il punteggio di 25-19.

La terza frazione di gioco è sostanzialmente la fotocopia della prima. Pochi gli errori della FOLIGNO VOLLEY che fin dalle prime battute accumulano diverse lunghezze di vantaggio sulle avversarie. Il match si chiude con il punteggio di 25-15 a favore della squadra di casa che consolida la sua posizione nei piani alti della classifica.

Appuntamento sabato prossimo alle 18:00 ad Ellera contro la quarta in classifica. 

FOLIGNO VOLLEY

Maiuli S. 3
Recine 18
Monti 3
Stella 10
Baldoni 9
Salvi 5
Montanari 3
Margaritelli 
Peparelli
Tredici 

All. Fiorella di Leone

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat