SERIE C: FOLIGNO VOLLEY vince a Terni. 3 a 1 contro Acqua Azzurra

Seconda vittoria consecutiva in trasferta per le ragazze di Coach di Leone a Terni contro ACQUA AZZURRA.
La regista Margaritelli in campo nel sestetto titolare disputa una buona gara.

Il primo set si dimostra più difficile del previsto per via della partenza “soft” delle folignati che approcciano il match sottovalutando le esperte giocatrici della squadra avversaria.
La buona qualità di gioco delle ternane sorprende le bianco-azzurre che subiscono un 25-17 abbastanza eloquente.

Nel secondo set la FOLIGNO VOLLEY diventa più incisiva in battuta ed in attacco con Recine (24 punti il suo personal score), Stella e Marta Maiuli in ottime condizioni. Il set si chiude 20-25 in favore delle folignati.

Il terzo ed il quarto set (rispettivamente 23/25 e 19/25) confermano, errori gratuiti a parte, l’ottima condizione della FOLIGNO VOLLEY. Salvi e Baldoni sotto rete forniscono un otttimo contributo con una grande qualità di gioco. Nota di merito anche per Peparelli, precisa e puntuale in ricezione, e Tredici che sta crescendo enormemente nel suo ruolo.

Esordiente in SERIE C nelle fila della FOLIGNO VOLLEY una giovanissima Giulia Trabalza (2004) che entra in battuta.

Tolto il primo set, la squadra ospite disputa una buona partita scalando ancora la classifica e portandosi a tre punti dalla SEASONS VITT CHIUSI che è prima.

In prospettiva Play Off ora ci attendono tre gare casalinghe per consolidare la posizione (augurandoci anche di migliorarla), lavorando duramente per migliorare lì dove è possibile.

L’ottimo lavoro dello staff tecnico, con Coach di Leone in testa, sta portando la FOLIGNO VOLLEY nelle posizioni che ripagano pienamente la programmazione fatta dalla Società folignate ad inizio stagione.

FOLIGNO VOLLEY

Baldoni 12
Maiuli M. 9
Salvi 11
Margaritelli 4
Recine 24
Monti 2
Stella 13
Peparelli
Tredici
Trabalza

All. Fiorella di Leone
II All. Claudio Guerrini
Aiuto All. Riccardo Landi
Prep. Atl. Stefano Bianchi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat