SERIE C: FOLIGNO VOLLEY vince 3 a 1 a FOSSATO

Con una grande prova di squadra la FOLIGNO VOLLEY espugna il campo della AS FOSSATO VOLLEY portandosi al secondo posto in classifica dietro alla SEASONS VITT CHIUSI, a parimerito della ASD TRASIMENO VOLLEY con 33 punti.

La prima frazione di gioco è stata vinta dalle padrone di casa, che con le centrali ha messo in difficoltà la difesa della squadra ospite, con il punteggio finale di 25-23 che sta a dimostrare la sostanziale tenuta del campo delle folignati.

Nel secondo set le bianco-azzurre hanno preso le misure al gioco delle avversarie e trascinate da una strepitosa Stella (25 punti totali) hanno cominciato la macia verso il successo finale.

Oltre alla già citata Stella, si mettono in evidenza Marta Maiuli, Baldoni, Recine e Salvi con un personal score a doppia cifra che non lascia scampo alle avversarie.

I parziali del secondo, terzo e quarto set (15-25, 15-25 e 19-25) testimoniano una grande prova delle folignati che, contro una seppur buona formazione casalinga, stanno puntando in alto in questo girone di ritorno del campionato di Serie C.

FOLIGNO VOLLEY

Baldoni 13
Maiuli M. 15
Maiuli S. 5
Montanari, 1
Monti 5
Recine 11
Salvi 12
Stella 25
Proietti

All. Fiorella di Leone
II All. Claudio Guerrini
Aiuto All. Riccardo Landi
Prep. Atl. Stefano Bianchi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat