SERIE C: Completato il roster per la stagione 2020/2021

Allenamento3

SERIE C

La FOLIGNO VOLLEY, dopo le prime sessioni di allenamento svolte a Spello presso MAPEPA Sport & Friends,  è lieta di presentare il roster della prima squadra per la stagione 2020/2021.

Per la coach Fiorella di Leone, nonché Direttore Tecnico della FOLIGNO VOLLEY, quella appena trascorsa è stata un’estate di duro lavoro per poter mettere a punto una squadra competitiva per la nuova stagione alle porte.

Ed è noto che il duro lavoro porta sempre a risultati eccellenti.

Nel roster troviamo fondamentali riconferme, eccellenti promozioni dal nutrito vivaio di giovani promesse e grandissime new entry.

Quindi, ecco svelati i nomi ed i volti le ragazze che difenderanno i colori della FOLIGNO VOLLEY nella prossima, promettente stagione.

Partiamo dall’intramontabile colonna portante della squadra, la capitana, SARA MAIULI.
Classe 1993, palleggiatrice, regista di un team che si affida alle sue mani esperte per servire le palle migliori alle schiacciatrici.

VALENTINA STELLA, classe 2001, esperta, potente ed efficace schiacciatrice.

FRANCESCA SALVI anche lei veterana, nata nel 1993, ruolo centrale. Grande esperienza e tantissima grinta per questa vera e propria guerriera di prima linea.

GAIA PROIETTI PEPARELLI, libero, classe 1985, con una grande grinta e la voglia di dare sempre il massimo sul campo da gioco.

PENELOPE TREDICI, di 19 anni, libero, agile scattante che ha come missione di vita quella di non far cadere nessuna palla.

GAIA NENCIONI, classe 1997, centrale, approdata alla FOLIGNO VOLLEY la scorsa stagione. Tecnica e precisione sono le sue doti maggiori.

ELEONORA BEDDINI. Classe 2004, palleggiatrice proveniente dal vivaio della FOLIGNO VOLLEY dove milita in I Divisione. Ha già fatto alcune apparizioni in SERIE C negli anni passati quando la Coach FIORELLA DI LEONE ha voluto metterla alla prova, con successo, nella prima squadra.

MATILDE ROSI, classe 2003, già debuttante lo scorso anno nel ruolo di opposto. Proveniente dal vivaio della FOLIGNO VOLLEY milita in I Divisione ed è una promessa sulla quale scommettere per il futuro.

MARIA CHIARA FEBBRARI, classe 2004, opposto. Ha fatto diverse apparizioni in SERIE C anche negli anni passati maturando esperienza e prendendo sempre più coscienza delle proprie doti. Frutto anche lei del nutrito vivaio della FOLIGNO VOLLEY, milita in I Divisione.

PENELOPE MANNI. La giovanissima schiacciatrice quindicenne ha già più volte calpestato i campi della SERIE C. E’ la più giovane del gruppo, ma non per questo è da considerarsi la meno esperta, anzi. Il suo contributo nella prima squadra ha cominciato a darlo anche nelle scorse stagioni grazie alla sua forza fisica e alla naturale propensione all’attacco della palla.

LAVINIA ORAZI. Classe 2003. Centrale proveniente dal vivaio della FOLIGNO VOLLEY debutta nella prima squadra dopo aver affrontato, nella stagione passata, il campionato di I Divisione.

CHIARA RONCOLINO. New entry nata nel 2000 residente ad Arezzo, ruolo opposto. Ha giocato in SERIE D in Toscana nella scorsa stagione.

ELISA MOSCONI, classe 1997, ruolo centrale. Proveniente da Fossato di Vico dove ha militato nella SERIE C dal 2018. Ha fatto esperienza allenandosi anche con la SERIE B1 a TREVI mentre disputava il campionato di Under 18 con la medesima società sportiva.

AURORA FATTORINI di anni 20, schiacciatrice. Fabrianese di nascita, è stata campionessa provinciale e vice campionessa regionale in Under 13. Con l’Under 14 è campionessa regionale e sesta alle nazionali. Ha fatto esperienza a Martignacco (UD) anche in SERIE B1. Proveniente dalla TERMOFOGGIA MOVITER di Castelbellino.

VIRGINIA DEGL’INNOCENTI, nata nel 2000 e residente a Montepulciano. Schiacciatrice, proveniente dalla VITT CHIUSI.

VALENTINA DI NARDO, palleggiatrice, di Cassino (FR). Militare in servizio a Foligno, ha giocato in vari campionati nella sua regione di origine.

E’ questa la rosa della FOLIGNO VOLLEY che affronterà il CAMPIONATO DI SERIE C FEMMINILE nella stagione 2020/2021.

Non ci resta che fare il nostro più caloroso in bocca al lupo alle ragazze e a tutto lo staff tecnico della FOLIGNO VOLLEY per questa nuova avventura.

Forza Ragazze!!!

Le new entry della FOLIGNO VOLLEY

Aurora Fattorini

Aurora Fattorini

Virginia Degl'Innocenti

Virginia Degl’Innocenti

Elisa Mosconi

Elisa Mosconi

Chiara Roncolino

Chiara Roncolino

Valentina di Nardo

Valentina di Nardo

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat
X