SERIE C: ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO – BASTIA VOLLEY 3-0

Prima di campionato per l’ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO che debutta al PalaCiccioli con una vittoria per 3-0 sul BASTIA VOLLEY.

Spalti gremiti e tanto entusiasmo per le ragazze di Coach Fiorella DI LEONE che affrontano il BASTIA VOLLEY in tenuta “all black”. Nel primo set la compagine di casa parte subito con il piede giusto e mette in evidenza le doti di una squadra concreta ed efficace in ogni settore del campo da gioco.

Le bianco-azzurre prendono subito un discreto vantaggio sulle avversarie e lo manterranno fino alla fine del primo parziale che si chiude sul 25-18 senza troppi problemi. Giulia GIEREK, ottimamente servita dalla regista Sara MAIULI, non si fa pregare e mette a terra numerosi colpi vincenti.

Nel secondo parziale le ospiti sembrano riprendersi alcuni spazi del rettangolo di gioco e vanno in testa di alcune lunghezze. La reazione delle padrone di casa non si fa attendere, dopo aver riagganciato la parità, vanno a loro volta in vantaggio. Il punteggio finale è di 25-23 per l’ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO che archivia così anche il secondo set.

Il terzo set è da subito appannaggio delle ragazze in bianco-azzurro che rimangono concentrate e non lasciano spazi alle bastiole. A fine partita il tabellone segna il punteggio di 25-17 a testimonianza dell’efficacia del gioco dell’ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO.

Questa prima partita di campionato ha fornito importanti spunti di valutazione sul gioco espresso dalle folignati. Sicuramente alcuni meccanismi hanno ancora bisogno di migliorare ma nel complesso, nei fondamentali, le ragazze rispondono molto bene, dimostrando affiatamento e concretezza.

ANTICO PASTIFICIO UMBRO 3 – BASTIA VOLLEY 0
25-18 25-23 25-17

GIEREK 13
SALVI 3
NENCIONI 9
MAIULI 6
TINI 7
STELLA 8
PROIETTI PEPARELLI (L) 1
TREDICI (L)
ROSI
MANNI
LORETI
SANTI
SCARABOTTINI
CARBONARI

All. Fiorella DI LEONE
II All. CLAUDIO GUERRINI
Ass. All. Riccardo LANDI
Prep. Atl. Stefano BIANCHI

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat