Serie B2F ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO – VOLLEYRO’ CASAL DE PAZZI 0-3

Serie B2F ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO – VOLLEYRO’ CASAL DE PAZZI 0-3

Rientro amaro per l’ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO dopo la pausa forzata causa COVID-19.

Nell’appuntamento casalingo contro la giovane compagine della VOLLEYRO’ CASAL DE PAZZI le ragazze di Coach Marco GOBBINI hanno opposto resistenza solo nel corso della prima frazione di gioco, quando in vantaggio 22-18 si sono lasciate rimontare dalle ospiti, per poi perdere il set sul 23-25.

Nel secondo e nel terzo set abbiamo assistito ad un lento ma inesorabile dilagare delle ragazze di Roma, seppure con qualche spiraglio di luce proveniente dalla parte di campo occupata dalle padrone di casa che con Kelly GRIMALDI, Aurora FATTORINI e Valentina STELLA hanno provato in tutte le maniere di superare il micidiale muro avversario. Nel reparto difesa/ricezione buona prova anche della infaticabile libero folignate Penelope TREDICI.
Da segnalare il debutto in Serie B2F della giovane Agnese DUCCI che ha sostituito in regia Capitan Sara MAIULI in alcune fasi della gara.
Nonostante questi buoni segnali provenienti dalle atlete di casa, i parziali a favore della VOLLYRO’ (16-25 e 18-25) dimostrano che il divario fisico/tecnico è ancora molto largo.

Da segnalare che tra le fila della squadra ospite ci sono giocatrici che militano anche nella Nazionale Juniores Italiana e che l’età media delle giocatrici è di 16 anni.
Complimenti a queste giovani promesse del volley italiano che siamo sicuri di rivedere presto nei più importanti palcoscenici pallavolistici nazionali ed internazionali.

ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO 0 – VOLLEYRO’ CASAL DE PAZZI 3
23-25  18-25  16-25

ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO
All. Marco GUBBINI
II All. Claudio GUERRINI
Scoutman Stefano GIORGI

Giada FONGO
Valentina STELLA 8
Elisa MOSCONI 1
Penelope MANNI 4
Aurora FATTORINI 9
Kelly GRIMALDI 10
Virginia DEGL’INNOCENTI
Marta MAIULI
Sara MAIULI (K) 4
Penelope TREDICI (L)
Giorgia MAISTO
Agnese DUCCI
Gaia PROIETTI PEPARELLI (L)

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat