Proietti Peparelli Gaia è il nuovo libero della Vis Fiamenga Volley

Continuano le novità in casa folignate.

Arriva dalla vicina Spoleto il nuovo libero per la stagione 2017/2018.

Gaia Proietti Peparelli ha infatti deciso di riprendere l’attività agonistica nella città della quintana, dopo essersi concessa un anno di riposo.

Entra nel mondo della pallavolo sin da piccola, grazie al papà allenatore che la fa innamorare di questo sport.

La sua crescita avviene essenzialmente tra le fila della Monini Volley, dove gioca per sette anni e contribuisce alla scalata della squadra dalla seconda divisione fino alla finale play off per la serie c, di due anni fa.

L’occasione di venire a Foligno l’ha spinta a ripartire, con l’obiettivo di dimostrare ancora il proprio valore in una società che sta cercando di pianificare il proprio percorso di crescita.

Gaia subentra nell’organico a Jessica Antonini, cui vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto in tanti anni.

Jessica è stata infatti l’esempio di quello che è l’obiettivo della vis: crescere partendo dal vivaio che deve essere linfa vitale delle squadre di punta.

Nuovi impegni personali l’hanno spinta a togliere le ginocchiere e a dedicarsi ad altre avventure, che saprà affrontare con lo stesso impegno e dedizione dedicata alla pallavolo.

Un grazie a Jessica per quanto ha dato alla vis n tutto questo tempo, con i migliori auguri per il proprio futuro ed un in bocca al lupo a Gaia che ha già iniziato, come tutte le altre compagne di squadra, ad allenarsi intensamente per affrontare la nuova stagione.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat