Presentazione Letizia Minni

E’ tempo di cambiamenti in casa della Vis Fiamenga Volley.
Terminata una stagione ricca di soddisfazioni, la società si appresta a concludere la programmazione della prossima annata, partendo da alcuni cambiamenti nel settore tecnico.
Non senza prima ringraziare tutti gli allenatori e i collaboratori che hanno contribuito ai risultati ottenuti, ci si appresta a svelare i nuovi professionisti che vedremo in panchina nella prossima stagione.
Prima grande novità è l’ingaggio dell’allenatrice Letizia Minni.
Si tratta in realtà di un ritorno a casa, visto che Letizia ha iniziato a giocare all’età di dieci anni proprio con la Vis per continuare fino ai 30 dividendosi tra la sua città natale e Spoleto.
Nel 2004 esordisce come allenatrice con la Monini Spoleto guidando l’under16 maschile e la prima Under17 femminile della storia della Monini Marconi.
Sempre a Spoleto allena fino al 2010 il minivolley, il supermini, l’under13 e l’under14 femminile.
Dal 2010 al 2012, la prima parentesi folignate come guida tecnica sulla panchina del minivolley, del supervolley, dell’under13 e della divisione femminile.
Al termine di 2 anni di lavoro torna a Spoleto dove si cimenta allenando l’under13 , l’under14 e l’under16 maschile.
Ora si appresta nuovamente a rifrequentare le palestre locali: si prenderà cura direttamente del supermini volley e dell’under 12 e collaborerà con il minivolley al fianco della confermatissima Alina Muste.
A Letizia vanno i ringraziamenti della dirigenza folignate, per aver accettato con entusiasmo di lavorare con le atlete più piccole – che vanno guidate nella crescita e nell’amore verso la pallavolo – per aver sposato in pieno il progetto di crescita su cui la Vis sta lavorando da qualche mese e che dovrebbe portare interessanti novità che saranno prossimamente rese note.
Un grande augurio alla nuova guida tecnica e alle sue ragazze che dal prossimo settembre riprenderanno a calcare i campi locali.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat