Pranzo sociale – Ca’ Rapillo 2018

Domenica 9 dicembre 2018
La FOLIGNO VOLLEY, come è ormai tradizione, ha organizzato il pranzo sociale di presentazione della società, delle atlete e dei tecnici durante il quale ha voluto fissare gli obiettivi per la stagione in corso.

La risposta delle atlete e dei genitori è stata fantastica con la partecipazione di numerose bambine e ragazze dall’S3 alla Serie C.

Lo scenario sempre suggestivo ed accogliente è stato quello del Ca’ Rapillo ad Acquatino di Spello. Ampi spazie interni ed esterni che ci hanno permesso di accogliere le circa 300 persone che hanno aderito alla nostra iniziativa. 

Non sono mancati momenti di commozione durante la consegna delle targhe commemorative ai familiari di due tra i più rappresentativi personaggi del volley folignate che sono purtroppo venuti a mancare: Bruno Piermarini e Walter Calvelli ai quali la FOLIGNO VOLLEY sarà sempre riconoscente e grata per il grande lavoro svolto.

Durante la presentazione delle autorità, che ci hanno onorato con la loro presenza, è stato dato l’annuncio del conferimento da parte del CONI della MEDAGLIA D’ARGENTO al MERITO SPORTIVO al nostro presidente onorario LUIGI DOMINICI cui va il nostro abbraccio più affettuoso.

Le bambine e le ragazze delle varie squadre sono state invitate sul palco e una ad una si sono presentate al pubblico con i rispettivi allenatori.

Particolarmente toccante il discorso della nostra Direttrice Tecnica Fiorella di Leone che con poche parole ha riassunto lo spirito che anima la FOLIGNO VOLLEY:
“tutto lo sforzo che stiamo mettendo in questo nostro progetto è rivolto alle atlete più piccine che hanno l’opportunità di crescere, sia sportivamente che socialmente, in un ambiente sano dove l’obiettivo più importante non è l’approdo ai campionati di seria A, B o C, bensì la consapevolezza di far parte di una grande famiglia che, come una squadra, si aiuta e si sostiene in tutte gli aspetti della vita”.

Il menù del pranzo ha riscosso un consenso unanime da parte dei commensali grazie al lavoro del nostro chef Palmiro che ha scelto materie prime di ottima qualità combinate con una esecuzione magistrale delle pietanze. Grazie Palmiro!!!

Il pomeriggio si chiude con la TOMBOLATA. Grazie al contributo dei nostri sponsor è stato possibile organizzare una tombolata con tantissimi premi che hanno fatto felici atlete e genitori… Praticamente tutti i partecipanti al pranzo hanno fatto ritorno a casa con una vincita alla TOMBOLA FOLIGNO VOLLEY.

Non resta che dare appuntamento alla prossima edizione sperando che sempre più bambine e ragazze si avvicinino a questo sport che riesce a regalare emozioni e soddisfazioni come nessun altro.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat