Monini Trevi vs Foligno Volley Serie D\F 3-2

Sconfitta amara per la Foligno Volley serie D.

La storia si ripete, per la 4° volta in questo girone di andata la squadra Foligno Volley (2°) in trasferta, con una squadra che occupa la media-bassa classifica non riesce ad esprimere il proprio gioco. Questa volta a guadagnarci è la Monini Trevi (10°) che si aggiudica l’incontro 19-17 al tie-break.

Eppure l’inizio non lasciava presagire nulla del genere, poi dal 12-19, per il Foligno, tutto è cambiato. L’attacco si è inceppato e commettendo tantissimi errori lascia 2 set alla squadra di Trevi.

Il 3° set sembra sulla falsa riga dei precedenti, ma nel finale l’orgoglio delle ospiti ribalta il risultato finale aggiudicandosi il set 24-26. Nel 4° set vede le ragazze di casa spegnersi perdendo 17-25.

Il tie-break è il remake dei primi 4 set, pronti via 9-2 per la Monini, poi la lenta rimonta fino al 14-15, la Foligno Volley ha la palla del k.o, ma la spreca con l’ennesimo errore, poi è una roulette che premia la squadra di casa per il coraggio e tenacia.

Foligno Volley: Gaudenzi Elena, 2 Gaudenzi Erica 10, Falcinelli 10,Pagnini 8, Pacilio 13, Adriani 18, Bruno 1, Mancinelli 3, Benincasa, Pesciaioli, Mariucci, Formica, Trabalza.

All.: Loreti M – Loreti N

Monini Trevi: Raspa,3 Capocciuti, 12 nocchi 11, caraboni 15, commodi, 12 santarelli, 2 roncetti 1, sirci 6, natalini, luccioli, ,curti, conti.

All.: Nocchi – Ferri

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat