Marco GOBBINI firma per la FOLIGNO VOLLEY

Firma Marco Gobbini Foligno VolleyFirma Marco Gobbini Foligno Volley

Giovedì 15 luglio 2021

E’ Marco GOBBINI il nuovo coach della FOLIGNO VOLLEY neo-promossa in B2.

Marco GobbiniIl tecnico proveniente dalla Pallavolo Perugia (B1) vanta un curriculum di tutto rispetto nel panorama della pallavolo regionale. Tantissimi i successi di GOBBINI sulle panchine di squadre sia maschili che femminili dalla SERIE C alla SERIE B.
La società, con a capo il Presidente Stefano ANTONINI, esprime grandissima soddisfazione per la chiusura di questo importante accordo con il tecnico di Chiusi e si è già messa al lavoro con il nuovo coach per completare il roster del team che affronterà la stagione 2021/2022 in SERIE B2.

L’accordo è maturato proprio nel bel mezzo di una profonda ristrutturazione nell’organizzazione della società FOLIGNO VOLLEY che, dopo la promozione della prima squadra in SERIE B e la rinuncia dell’ex coach Fiorella DI LEONE a voler proseguire la sua esperienza folignate, vedrà ripartire l’attività post-vacanze con importanti novità per quanto riguarda tecnici, organizzazione e obiettivi.
Il settore giovanile, in particolare, con gruppi di S3, MiniVolley, Under 12, Under 14, Under 16, Under 18 e una SERIE D “green”, saranno oggetto di una rinnovata attenzione e valorizzazione.

La FOLIGNO VOLLEY saluta e ringrazia coach Fiorella di LEONE che per quattro anni ha collaborato con la società contribuendo in maniera determinante ai tantissimi successi culminati con la promozione in SERIE B2, a lei vanno gli auguri per il proseguo della sua carriera da allenatrice che si auspica sia costellata da ancora più prestigiosi traguardi.

Tanti auguri coach Marco GOBBINI, benvenuto e buon lavoro!

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat
X