GABRIELE SERANO: IL RITORNO

Continuano le novità tecniche in casa della Vis Fiamenga Volley.
Dopo l’arrivo di Letizia Minni, la società comunica un altro gradito rientro: tornerà a sedersi sulla panchina folignate il tecnico Gabriele Serano.
Il bagaglio di esperienza che Gabriele ha maturato negli anni passati, sarà sicuramente un prezioso alleato per tutto l’ambiente (allenatore di secondo grado e terzo livello giovanile)
Per due anni, infatti, ha operato all’interno del centro di qualificazione regionale e ha partecipato a due trofei delle regioni.
Con la Vis ha vinto, da secondo allenatore, un campionato di serie c ottenendo la successiva promozione in serie B2.
A livello giovanile ha inoltre allenato la categoria Under 14, Under 16 e Under 18 permettendo la crescita e la formazione di atlete che hanno poi rafforzato la prima squadra.
Il suo rientro alla Vis Fiamenga lo vedrà impegnato nella guida, insieme al confermato Riccardo Teloni, della neo promossa squadra di serie d, in una categoria certamente impegnativa e, proprio per questo, ricca di stimoli.
Inoltre sarà di supporto nelle squadre più giovani, collaborando con gli altri tecnici della società.
Con l’arrivo di Gabriele, la vis punta ancora una volta ad assicurare un livello di guida tecnico professionale di alto livello, per migliorare ancora di più una rosa di collaboratori affidabili e preparati.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat