FOLIGNO VOLLEY vs SCALO 82 NARNI: 3-0

La FOLIGNO VOLLEY incontra in casa la SCALO 82 NARNI, fanalino di coda in classifica, e non tradisce le aspettative.

Malauguratamente per la volenterosa squadra ospite, le atlete di casa sono scese in campo determinate a portare a casa il punteggio pieno e per cercare di colmare il divario con la prima in classifica.

Il risultato finale (25-11, 25/19 e 25/12), è il frutto di una buona prova delle ragazze del Coach Fiorella di Leone che ha potuto schierare in campo anche tre delle giovani promesse del vivaio della FOLIGNO VOLLEY: Febbrari, Manni e Rosi che ha giocato tutto il match.

La cronaca della partita non offre particolari spunti sul piano tattico. Sempre in vantaggio, la compagine folignate, non ha mai visto in pericolo l’obiettivo dichiarato. Da segnalare i pochi errori gratuiti e la concentrazione delle ragazze della FOLIGNO VOLLEY in ogni fase del match.

La vittoria della SEASON VITT CHIUSI in casa contro ELLERA non cambia la situazione di classifica.

Sabato prossimo ci sarà la terza partita in casa consecutiva per la FOLIGNO VOLLEY che sfiderà la PALLAVOLO CITTA’ DI CASTELLO alle 21:00 al Pala Ciccioli mentre la diretta avversaria di CHIUSI avrà già incontrato alle 18:00 la FOSSATO VOLLEY nel palazzetto della città toscana.

FOLIGNO VOLLEY

MONTI
SALVI 7
STELLA 7
MAIULI M. 9
MONTANARI 9
MAIULI S.2
MARGARITELLI 1
ROSI 7
BALDONI 11
MANNI 2
FEBBRARI 1
RECINE
TREDICI (L)
PROIETTI PEPARELLI (L)

All. Fiorella di Leone
II All. Claudio Guerrini
Aiuto All. Riccardo Landi
Prep. Atl. Stefano Bianchi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat