Comunicato IMOCO VOLLEY sulla partnership con FOLIGNO VOLLEY

IMOCO VOLLEY, COLLABORAZIONE CON IL VOLLEY FOLIGNO PER L’ATTIVITA’ GIOVANILE
Si arricchisce di una nuova realtà il mondo delle collaborazioni che IMOCO Volley ha creato per lo sviluppo dell’attività giovanile.
IL FOLIGNO VOLLEY entra ufficialmente nel pool con cui la nostra società, grazie anche all’organizzazione di eventi diretti al mondo giovanile, cercherà nei prossimi anni di investire sempre più sulla crescita della pallavolo tra i più piccoli.

La società Vis Fiamenga Volley, nasce nel 2005/06 dalla collaborazione tra le società A.S.D. Vis Foligno (polisportiva storica di Foligno) nata nel 1964 con attività agonistica capillare sul territorio, che l’ha vista partecipare anche a campionati nazionali di serie “B1e B2”, e della U.S.D. Fiamenga nata nel 1974 impegnata sia in attività sociali che sportive dove la pallavolo da sempre è stata predominante.

Proprio per dare futuro e continuità a questo glorioso passato, con l’aggiunta della collaborazione della pallavolo “IL GIGLIO”, nasce il 6 ottobre 2017 la FOLIGNO VOLLEY.

Attualmente l’attività del FOLIGNO VOLLEY conta circa 250 bambine e ragazze in età dai 7 anni in poi (con solo 16 maggiorenni in età 18-24 anni), si caratterizza fortemente per lo spirito di aggregazione e per l’aspetto altamente sociale, educativo e formativo dove le specifiche regole che sono da condividere ed accettare ne sono la guida portante.

Per questo primo anno di collaborazione IMOCO VOLLEY avrà già la possibilità di avvalersi dell’aiuto degli amici Umbri per l’organizzazione di parte della propria attività estiva, arricchendo il proprio programma di nuovi importanti eventi.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat