Aurora Di Arcangelo vola in B1!!!

Aurora di Arcangelo in B1

E’ con grande soddisfazione che la FOLIGNO VOLLEY annuncia il passaggio di Aurora Di Arcangelo alla MoniniTrevi che milita nel campionato B1 Femminile.

La società, che da sempre punta sul vivaio, esprime tutta la sua soddisfazione e orgoglio per questo grande successo della alzatrice folignate.

In vista dell’inizio della stagione 2018/2019 questa è la conferma del buon lavoro svolto dalla dirigenza, dallo staff tecnico e da parte delle giocatrici tutte che, nel corso della scorsa stagione, si sono impegnate al massimo per crescere, e alle quali auguriamo altrettanta buona sorte.

Aurora è l’esempio tangibile dello scopo che la FOLIGNO VOLLEY ha sempre perseguito: creare un ambiente sano in cui le giovani atlete possano trovare gli stimoli giusti per crescere ed affermarsi in uno sport duro, ma che sa regalare emozioni uniche sia a chi lo pratica, sia a chi lo segue!

Un ringraziamento particolare va alla famiglia di Aurora Di Arcangelo che per tutti questi anni ha accompagnato ed incoraggiato Aurora e la nostra società non facendo mai mancare il suo appoggio.

Un immenso in bocca al lupo ad Aurora da parte di tutta la FOLIGNO VOLLEY, a partire dal presidente fino alla più piccola delle nostre fantastiche mini-atlete,

sei e sarai sempre nei nostri cuori e continueremo a fare il tifo per te!!!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

WhatsApp chat