Lucky Wind Trevi – Antico Pastificio Umbro Foligno: al via la nuova stagione in B2 femminile
Foligno – È tempo di ripartenza per la Lucky Wind Trevi – Antico Pastificio Umbro Foligno, che oggi, mercoledì 27 agosto, inaugura ufficialmente la stagione sportiva 2025/2026 con il primo allenamento al PalaPaternesi.
Il pomeriggio si aprirà alle 16:00 con la serie D green, squadra giovane e in crescita, chiamata a fare esperienza e a consolidare il proprio percorso di maturazione tecnica. A seguire, alle 18:00, sarà la volta delle protagoniste della serie B2 femminile, attese per il debutto stagionale agli ordini di coach Roberto Scaccia.
Nel roster della Serie C2 troviamo importanti conferme e significativi nuovi inserimenti: Sara Maiuli in regia, Elisa Pepponi libero, Desirè Valeri al centro, Giulia Pistocchi grandioso rientro e poi Martina Panciroli, Angelica Falchetti, Vanessa Dodaro, Marta Margherito, Matilde Agrifoglio, Kensha Tancha e dalla Macedonia Ana Fasuleva. Un paio o tre posizioni ancora vacanti saranno presto riempite da altrettante atlete in corso di valutazione.
Dopo l’intensa estate di preparazione societaria, la squadra torna finalmente a calcare il parquet per dare il via a un’annata che si preannuncia avvincente. L’obiettivo è chiaro: confermare il valore del gruppo e cercare di ritagliarsi un ruolo da protagonista in un campionato di livello, che vedrà la formazione umbra confrontarsi con realtà importanti del panorama nazionale.
La giornata odierna non è solo il primo passo verso la nuova stagione agonistica, ma anche un momento di entusiasmo e attesa, sia per le atlete sia per lo staff e i tifosi. Il PalaPaternesi torna così ad accendersi di passione, pronto ad accompagnare la Lucky Wind Trevi – Antico Pastificio Umbro Foligno in una nuova entusiasmante avventura sportiva.
0 commenti